Il Valencia non molla, gli spagnoli vogliono riportare Albiol a casa. La situazione

Raul Albiol continua ad essere il sogno proibito del Valencia. Dopo gli ammiccamenti della scorsa estate, quando si arrivò veramente al punto di perdere il difensore spagnolo, anch’egli desideroso di tornare in patria, le cose sono cambiate. Albiol difatti si è confermato leader assoluto e il suo legame con la squadra si è addirittura rafforzato.

In estate, però, occhio ai colpi di scena. Infatti, nonostante il rinnovo, non sono da escludere eventuali attacchi del Valencia e in questo caso sarà decisiva la volontà del giocatore. La Gazzetta dello Sport, oggi in edicola, fa il punto sulla vicenda. Marcelino, allenatore degli spagnoli, farebbe i salti mortali per riavere l’ex Real Madrid al Mestalla.

Nel nuovo contratto dello spagnolo è stata aggiunta una clausola, relativamente bassa, secondo quanto scrive la Rosea: circa sei milioni. Per ora la priorità si chiama Napoli, ma il futuro potrebbe riservare qualche sorpresa…

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Il Valencia non molla, gli spagnoli vogliono riportare Albiol a casa. La situazione

Impostazioni privacy