Il Napoli sempre su Dolberg, il gioiello dell’Ajax ha stregato Giuntoli: il piano degli azzurri

Kasper Dolberg ha fatto innamorare mezza Europa. Il talentuoso centravanti dell’Ajax, protagonista di una stagione da incorniciare, è l’astro nascente del calcio europeo e i grandi club hanno cominciato ad appuntare il suo nome sui propri taccuini.

Non è un segreto che tra questi club ci sia anche il Napoli che, questa estate, potrebbe tornare dalle parti di Amsterdam per intavolare, e magari chiudere, un altro affare coi lancieri dopo il buon esisto della trattativa che ha portato Arek Milik alle pendici del Vesuvio.

Come racconta l’edizione odierna del Corriere dello Sport oggi in edicola, infatti, Cristiano Giuntoli sarebbe pronto ad intavolare una chiacchierata con l’Ajax e il diesse degli olandesi, Marc Overmars. L’idea del Napoli semplice e ben ponderata: bruciare la concorrenza, prendere il giovane danese e lasciarlo in Olanda almeno un altro anno. Non sarà facile, ma tentar non nuoce mai…

Home » Copertina Calcio Napoli » Il Napoli sempre su Dolberg, il gioiello dell'Ajax ha stregato Giuntoli: il piano degli azzurri

Impostazioni privacy