shinystat spazio napoli calcio news Invasione azzurra a Torino: più di duemila tifosi per la sfida ai granata. Previsti arrivi anche da Francia e Svizzera

Invasione azzurra a Torino: più di duemila tifosi per la sfida ai granata. Previsti arrivi anche da Francia e Svizzera


Domani pomeriggio (ore 15), il Napoli è atteso da una sfida assai importante, non solo per la partita in sé, ma anche per continuare a credere e lottare per quel secondo posto che fa sognare squadra e tifosi. Di sera la Roma affronterà la Roma ed il Napoli può cogliere l’occasione di superare nuovamente i giallorossi, che resterebbero così terzi se pareggiassero o perdessero contro i bianconeri.

Al “Grande Torino“, in occasione della sfida contro i granata, sarà festa.  Prevista, infatti, la presenza di tanti cuori azzurri, circa duemilacinquecento, alcuni di essi residenti in Piemonte, altri provenienti anche dall’estero, in particolare da Francia e Svizzera.

Un trend che si ripete ogni volta che i partenopei giocano a Torino. A riferirlo è l’edizione odierna del Corriere dello Sport.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl