shinystat spazio napoli calcio news Rai - Anche Sirigu per la porta del Napoli. Rinnovo di Mertens a breve. Piace molto Barreca

Rai – Anche Sirigu per la porta del Napoli. Rinnovo di Mertens a breve. Piace molto Barreca


Nel consueto appuntamento di mercato del Venerdì mattina ha parlato ai microfoni di Radio Crc, l’esperto di calciomercato Rai, Ciro Venerato che ha fatto il punto sui prossimi movimenti del Napoli.

Ecco quanto detto all’emittente radiofonica: “Dolberg nei prossimi anni potrebbe pure puntare per il pallone d’Oro. Lui piace al Napoli, ma si sono scatenati quei 6-7 club top europei, che potrebbero offrire cifre importantissime. Potrebbe restare all’Ajax per un anno ed essere venduto poi a una cifra raddoppiata”.

Rinnovo Mertens: “De Laurentiis spinge per annunciarlo prima di Napoli-Fiorentina, ma sarà difficile che sia così. Ci sono troppe pratiche da sbrigare perché venga annunciato così presto. La clausola è una situazione complessa perché ce ne sono diverse, legate ad un addio al primo, al secondo o al terzo anno. Poi c’è il solito nodo dei diritti di immagine. Ma sono cavilli, perché il giocatore ha già detto sì al Napoli”.

Situazione portiere: “I nomi sono quattro: Neto e Szczesny sono l’optimum per Sarri perché già pronti e solo da inserire in rosa. Il profilo del giocatore medio invece è Skorupski, che potrebbe crescere alle spalle di Reina. L’ultima ipotesi è Sirigu, che sarebbe l’ultima chance se dovessero saltare i primi tre”.

Altre pillole di mercato: “Il Napoli ha parlato con il Torino, non con Bonetto (suo agente), per Barreca, ma non per sostituire Ghoulam, piuttosto come rimpiazzo di Strinic”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl