SKY – Incontro tra l’agente di Skorupski e Giuntoli, la situazione

Due stagioni a Empoli e un’annata, quest’ultima, con cui consacrarsi definitivamente. Łukasz Skorupski protagonista in Toscana, prestazioni eccellenti e una particolare predilezione nell’esaltarsi dagli undici metri – chiedere a Dries Mertens ulteriori conferme – un profilo che il Napoli monitora con particolare attenzione.

Fari puntati sull’estremo difensore classe ’91 di proprietà della Roma al punto che, come riportato dal collega SKY Gianluca Di Marzio sul suo sito ufficiale, i contatti tra l’enotourage del giocatore e il Napoli sarebbero già avviati da tempo, con un incontro tra l’agente del polacco e Cristiano Giuntoli.

La dirigenza partenopea sembra intenzionata a puntare su Reina per un’ulteriore stagione, nella quale però Skorpuski godrebbe di peculiare visibilità. Minore lo spazio garantito in casa giallorossa, dove tutto sembra virare per un all in su Alisson, estremo difensore titolare della Nazionale brasiliana. Un portiere nel mirino, salgono le quotazioni di Skorupski.

  

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » SKY - Incontro tra l'agente di Skorupski e Giuntoli, la situazione

Impostazioni privacy