shinystat spazio napoli calcio news Giaccherini, parla l'agente: "Non è un giocatore da Atalanta o Sassuolo, ma se arrivasse un altro esterno..."

Giaccherini, parla l’agente: “Non è un giocatore da Atalanta o Sassuolo, ma se arrivasse un altro esterno…”


Ai microfoni di Si gonfia la rete, sulle frequenze di Radio Crc, è intevenuto Furio Valcareggi, agente di Emanuele Giaccherini. Tanti gli spunti offerti, soffermandosi, giocoforza, sul futuro del suo assistito. Ma non solo, nelle parole dell’agente anche un’analisi su presente, futuro e obiettivi del Napoli che verrà.

Queste le sue parole: “Salvo clamorose notizie, Giaccherini resterà a Napoli. E’ stato ritenuto incedibile qualche mese fa quando Giuntoli ha chiuso tutte le porte. Il mercato di Giaccherini è ristretto perché può giocare solo in squadre dove ci sono più ambizioni e quindi non ad esempio all’Atalanta o al Sassuolo. Se poi arrivasse un altro esterno di attacco, penserei che Giaccherini non ha convinto, ma non mi risulta. Il secondo posto è del Napoli anche perché in azzurro Sarri può permettersi di non far giocare dei fuoriclasse come Giaccherini, Diawara, Milik. E l’anno prossimo la Juventus mollerà e lo scudetto lo vincerà il Napoli“.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl