Sky – Giuntoli su Oyarzabal, ha incontrato l’agente a Madrid. Ghoulam può anche restare, ADL non svende

“Ghoulam? Può anche restare. Nel senso che il Napoli non lo svende, non lo ha mai fatto con nessuno”

Commenta cosi Gianluca Di Marzio, giornalista di SkySport, ai microfoni di Radio Marte la possibile partenza di Ghoulam, strettamente legata ad un contratto che risulta ancora privo di rinnovo.

L’esperto di calciomercato ipotizza l’eventuali successioni del terzino algerino, ed indentifica un nuovo profilo su cui Giuntoli sembra lavorare: ” Il primo obbiettivo è Oyarzabal, Giuntoli ha già incontrato l’agente a Madrid.” Mikel Oyarzabal, terzino destro della Real Sociedad, contratto fino al 2022. Le qualità sono innegabili e se n’è accorto anche il Napoli che se lo vorrebbe portare al San Paolo. Talento giovanissimo (classe 1997) e già nel giro della Nazionale. Del Bosque lo ha infatti premiato con una convocazione il 29 maggio 2016.

Continua Di Marzio su di lui: “Crack atipico, Oyarzabal, uno che parte da destra e si accentra veloce, uno che preferisce il passaggio filtrante al gol. E non è un caso che il suo idolo di sempre sia David Silva. Segni particolari? Da bambino si faceva le code fuori dagli hotel pur di strappare una foto con i campionissimi della Real di un tempo come Nihat, Darko Kovacevic e Xabi Alonso. Oggi aspira alla ’10’ anche se ‘preferisco che Xabi Prieto continui’, il compagno che forse ammira di più all’interno del suo attuale spogliatoio.”

Per quanto riguarda le alternative, Mario Giuffredi, procuratore di Mario Rui, ha espresso gradimento verso la destinazione azzurra, sottolineando però che molto dipenderà dalla permanenza o meno di Luciano Spalletti. Anche Davide Zappacosta del Torino viene monitorato, e sempre secondo Gianluca Di Marzio gli azzurri lavorano da un po’ anche su Silvan Widmer dell’Udinese.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Sky – Giuntoli su Oyarzabal, ha incontrato l’agente a Madrid. Ghoulam può anche restare, ADL non svende

Impostazioni privacy