IL MATTINO – Reina ancora azzurro, ma il Napoli gli metterà pressione alle spalle

Stamattina, sulle pagine del quotidiano Il Mattino, una nuova analisi della situazione contrattuale di Pepe Reina, uno dei tanti alle prese con il rinnovo contrattuale in azzurro.

“Si attendono segnali per il rinnovo, il suo agente Quillon vedrà se ci sarà la disponibilità del club nel prolungargli il contratto anche per il prossimo anno, a maggior ragione dopo le splendide parole spese da Maurizio Sarri nel dopo partita di Napoli-Cagliari”.

Alle sue spalle, Luigi Sepe e Rafael potrebbero lasciare Napoli, ed ecco quindi che il mercato dei portieri potrebbe avere entrate importanti anche con la permanenza di Pepe Reina. I nomi caldi circolano già da un po’, a partire da Wojciech Szczesny e Mattia Perin, destinati ad essere ancora associati al mercato azzurro, Salvatore Sirigu del PSG che quest’anno è stato in prestito all’Osasuna, Lucasz Skorupski della Roma che ad Empoli è stato protagonista di un campionato incredibile.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » IL MATTINO – Reina ancora azzurro, ma il Napoli gli metterà pressione alle spalle

Impostazioni privacy