Maradona: “Incoerente aver annullato squalifica a Messi. Il Papu Gomez merita la Nazionale. Io non ho mai tradito”

Diego Armando Maradona, durante un intervista con il quotidiano sportivo argentino Olè, spiega il suo punto di vista sull’annullamento della squalifica per Leo Messi, che ha fatto storcere il naso ai più:

“E’ incoerente che abbiano annullato la squalifica a Messi” dichiara El Pibe de Oro – “Anche se, come argentino, non posso che esserne contento. Leo meritava una giornata in più, lo dico senza problemi. Non è un tipo aggressivo. Quando l’ho allenato io per un anno mi sembrava più un peluche che un calciatore. In Nazionale, poi, il Papu Gomez non può mancare. Io non ho mai tradito, non dico ‘morte ai traditori’ come il Che Guevara, però devono pagare. Non perdono il tradimento, sono come il Che”.

Riferimento che probabilmente ha come destinatario ancora una volta Mauro Icardi. Diego spende invece parole al miele per un altra conoscenza della Serie A, quel Papu Gomez che ha ormai fatto innamorare praticamente chiunque, e che Maradona vedrebbe addirittura benissimo nella Nazionale albiceleste: “Il Papu Gomez non può mancare in Nazionale”.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Maradona: "Incoerente aver annullato squalifica a Messi. Il Papu Gomez merita la Nazionale. Io non ho mai tradito"

Impostazioni privacy