Rivoluzione nerazzurra: esonerato Pioli. Sabatini nuovo direttore tecnico ?

Aggiornamento 23:00 – Si moltiplicano le voci di un eventuale approdo a breve di Walter Sabatini, ex ds della Roma, a dirigere l’area tecnica dei nerazzurri. Adesso la palla passa a Sabatini che sarebbe in procinto di accettare.

Spiazza tutti la notizia che il telecronista Premium Sandro Piccinini lancia live durante la telecronaca di Juventus-Monaco (QUI il tabellino della gara): l’allenatore dell’Inter Stefano Pioli è stato esonerato. Non è andata giù alla proprietà cinese la striscia di partite senza vittorie che i nerazzurri hanno inanellato negli ultimi tempi (ultima la sconfitta contro il non irresistibile Genoa di quest’anno).

Qui il comunicato ufficiale dell’Inter:

F.C. Internazionale Milano comunica di aver sollevato l’allenatore Stefano Pioli ed il suo staff tecnico dalla guida della prima squadra.

L’Inter ringrazia Stefano ed i suoi collaboratori per la dedizione ed il duro lavoro svolto per il Club durante gli ultimi sei mesi di quella che si è rivelata una stagione dif×cile. L’attuale tecnico della Primavera, Stefano Vecchi, è stato incaricato della gestione della prima squadra con effetto immediato e per le tre partite stagionali ancora da giocare. La società inizierà da ora a lavorare in vista della prossima stagione sportiva.

Bisognerà capire quale sarà dunque l’allenatore dei nerazzurri per la prossima stagione, con i nomi di Conte e Simeone in cima alla lista di gradimento della società interista. Attenzione anche a Spalletti che dovrebbe lasciare i giallorossi a fine stagione.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Rivoluzione nerazzurra: esonerato Pioli. Sabatini nuovo direttore tecnico ?

Impostazioni privacy