Situazione portiere, il piano è affiancare Perin a Reina per la prossima stagione

Rispetto alle scorse settimane, sono aumentate le possibilità di rivedere Pepe Reina tra i pali azzurri anche la prossima stagione. (LEGGI QUI)

Il mercato

Intanto il Napoli, però, si guarda intorno con il ds Cristiano Giuntoli impegnato su più fronti. Tra i portieri in lista, Szczesny della Roma ma di proprietà dell’Arsenal è sicuramente quello di maggior spessore ma anche il più difficile da prendere.

Dipenderà innanzitutto – spiega Il Mattino – dal programma dei Gunners che ruoterà intorno alla riconferma di Wenger. Poi dalla richiesta economica e della concorrenza, visto che il portiere polacco ha già numerosi estimatori in giro per l’Europa tra club di prima fascia.

Il profilo giusto

Tra gli altri portieri seguiti ci sono Skorupski, Neto, Sirigu ma soprattutto Mattia Perin che merita un discorso a parte. Il portiere del Genoa, vero obiettivo del Napoli già da anni, è stato frenato dalla rottura de legamento crociato, ma a 25 anni rappresenterebbe il profilo ideale per il futuro dopo essere affiancato a Reina per la prossima stagione.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Situazione portiere, il piano è affiancare Perin a Reina per la prossima stagione

Impostazioni privacy