De Laurentiis al lavoro per il rinnovo di Mertens, probabile annuncio a fine mese con cerimonia ‘stile Insigne’

I dubbi, invero, sono pochi (ne parla la Gazzetta dello Sport oggi qui): quello di Mertens è un futuro che giorno dopo giorno va tingendosi sempre più d’azzurro. Un momento di stallo, quasi freddezza, c’è stato, inutile negarlo: acqua passata, ora le parti sono pronte veramente a mettere nero su bianco.

A parlarne è il collega Raffaele Auriemma su Tuttosport. De Laurentiis è a lavoro per il lieto fine tanto sperato dai tifosi azzurri, oramai pazzi del folletto belga, nuovo idolo indiscusso: i contatti con l’entourage di Mertens continuano, l’accordo è stato raggiunto, restano sì pochi dettagli ma è, appunto, una questione che sembra potersi facilmente risolvere.

Nel club azzurro trapelano fiducia e ottimismo: l’annuncio, una volta che ci sarà accordo su tutto, potrebbe arrivare entro la fine di questo mese, accompagnato da una cerimonia per ufficializzare il tutto, come accaduto con Insigne poche settimane fa. Mertens-Napoli, ancora insieme, ancora sì. 

Home » Copertina Calcio Napoli » De Laurentiis al lavoro per il rinnovo di Mertens, probabile annuncio a fine mese con cerimonia 'stile Insigne'

Impostazioni privacy