Mihajlovic scatenato dopo Juve-Torino: “Zingaro? Che vengano a casa mia se hanno le palle, me lo dicano in faccia!”

È un Sinisa Mihajlovic letteralmente scatenato quello che parla alla stampa nel post gara di Juventus-Torino: il tecnico serbo è stato il protagonista della serata, in particolar modo in conferenza stampa, dove si è soffermato purtroppo sul tema del razzismo, dopo essere stato apostrofato, nel momento della sua espulsione, con il temine “zingaro”.

Queste le parole dell’allenatore serbo: “Mi hanno chiamato zingaro? Non ho sentito nessuno. Questa è l’Italia di oggi, purtroppo: qui si parla di razzismo sempre, ma razzismo non è solo bianco e nero. Anche dire zingaro, serbo di merda, anche quello è razzismo! Solo quando si toccano bianchi e neri, allora si parla. Ma va bene…

Chi mi ha chiamato zingaro, senza problemi, può venire da me, sotto casa mia in Via Principe di Piemonte. Nessun problema. Li aspetto volentieri, almeno me lo dicono in faccia. Vediamo se c’hanno le palle!”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Mihajlovic scatenato dopo Juve-Torino: "Zingaro? Che vengano a casa mia se hanno le palle, me lo dicano in faccia!"

Impostazioni privacy