Zielinski scalda i motori, il giovane polacco pronto a fare l’Hamsik

C’è ancora incertezza sulle condizioni di Marek Hamsik. I dubbi saranno sciolti solamente in mattinata (LEGGI QUI). In caso di forfait del capitano, quasi certa la scelta di Maurizio Sarri per sostituirlo. Piotr Zielinski da qualche giorno sta scaldando i motori con più intensità, pronto a fare le veci di quell’Hamsik che così fondamentale risulta nell’economia del gioco azzurro.

Quella del giovane polacco – scrive Il Corriere dello Sport – è la sagoma che più di altre ne ricalca il talento, caratteristiche e posizione in campo. Quasi l’erede designato. Il golden boy da 15 milioni di euro e già 65 di clausola valevole solo per l’estero.

Altri profili

In alternativa, più defilati, i profili di Marko Rog e Emanuele Giaccherini. Il primo ha talento da vedere, corsa e voglia di mettersi in luce; è lì che aspetta un’occasione, un’altra per confermare i progressi mostrati e la qualità. Il secondo, ha giocato un signor Europeo da titolare proprio nel ruolo di mezz’ala con l’Italia di Conte appena un anno fa.

Home » Copertina Calcio Napoli » Zielinski scalda i motori, il giovane polacco pronto a fare l'Hamsik

Impostazioni privacy