SKY – Reina spinge per il rinnovo, le ultime su Szczesny e Skorupski

I pali più di un cruccio, la valutazione sul Napoli che verrà passa, anche, dalle scelte circa l’estremo difensore. Un rebus a tutti gli effetti che vede Pepe Reina come protagonista. Come riportato dai colleghi di Sky Sport la volontà dello spagnolo è quella di rinnovare il suo attuale contratto in scadenza 2018.

Un rinnovo annuale con specifiche garanzie: l’estremo difensore di Cordoba vuole essere parte integrante dei progetti futuri, ergo prospettive di titolarità senza particolari giri di parole. In questo senso perde quindi quota la pista che porta a Szczesny,  l’acquisto dell’attuale portiere della Roma rappresenterebbe una scelta in totale controtendenza con questa posizione. Maggiori le chances che portano a un altro polacco: Skorupski, in forza all’Empoli ma di proprietà della Roma, ma che comunque non sembra rientrare nel progetto sulle sponde del Tevere, dove dalla prossima stagione sarà salda la posizione di Allisson.

Portiere giovane e di talento, Skorupski potrebbe accettare di buon grado una stagione alle spalle di Reina, per poi guadagnare la titolarità. Il futuro di Reina in divenire, con l’entourage del portiere atteso nei prossimi giorni a Napoli per discutere del rinnovo contrattuale.

Home » Copertina Calcio Napoli » SKY - Reina spinge per il rinnovo, le ultime su Szczesny e Skorupski

Impostazioni privacy