shinystat spazio napoli calcio news Preziosi furioso con la squadra: "In ritiro fino alla salvezza, scordatevi le famiglie!"

Preziosi furioso con la squadra: “In ritiro fino alla salvezza, scordatevi le famiglie!”


Il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, furioso con la squadra: “Il Genoa va in ritiro fino alla vittoria salvezza. I calciatori da oggi in poi hanno smesso di vedere le loro famiglie”, ha annunciato dopo l’incontro al campo di allenamento.
“Mi prendo io le colpe. Ogni decisione, anche di mio figlio, l’avvallo io. Ora spero solo di venirne fuori”, le parole riportate dall’Ansa. “Ovviamente la squadra non potrà continuare a comportarsi come se nulla fosse successo – continua -. È successo qualcosa di grave e l’ho spiegato coi miei modi. Inoltre ho spiegato che da oggi in poi hanno smesso di vedere le loro famiglie, perché andranno in ritiro da domani. E poi quando finirà la partita con l’Inter se ne andranno in Sicilia in ritiro anticipato fino a quando non vincono la partita che ci serve per salvarci. Altrimenti staranno qui fino al 28 giugno”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl