Verso Inter-Napoli, le scelte di Sarri. Ritorni e ballottaggi in mediana, Ghoulam…

Dentro o fuori, con ben impresso nella mente il risultato del derby capitolino che aprirà il turno domenicale. Gara da vincere, tre punti da cogliere afferrando il record di vittorie in trasferta, al momento in concomitanza con il Napoli di Rafa Benitez. Novanta di gioco resi ancora più complessi dal momento vissuto dall’Inter di Stefano Pioli, in piena crisi dopo la batosta del Franchi e che ha vissuto una settimana contraddistinta da ritiro e tensioni.

Il gruppo di Maurizio Sarri San Siro, dunque, con l’imperativo dei tre punti. Unico modo per continuare a tenere viva l’ambizione Champions diretta. Il tecnico azzurro potrebbe optare per alcuni ritorni. A difesa di Reina, confermato il blocco composto da Hysaj, Albiol e Koulibaly ma attenzione al ritorno di Faouzi Ghoulam, relegato in panchina nelle ultime 4 uscite e che potrebbe ritrovare il proprio posto sull’out mancino a discapito di Ivan Strinic. In mediana è atteso il ritorno di Amadou Diawara, mentre sulla destra è aperto il ballottaggio tra Allan e Zielinski, sul lato opposto Marek Hamsik.

In avanti nonostante il ritorno al goal di Reggio Emilia, mancava dal 29 settembre, di Arek Milik, ancora confermato il tridente Callejon, Mertens, Insigne.

La probabile formazione:

Napoli: Reina, Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam/Strinic; Zielinski/Allan, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Verso Inter-Napoli, le scelte di Sarri. Ritorni e ballottaggi in mediana, Ghoulam...

Impostazioni privacy