Verso l’Inter, due i dubbi principali di formazione per Maurizio Sarri

Non è ancora decisa la formazione degli azzurri che sfiderà l‘Inter a San Siro nel posticipo in programma domani sera. Restano alcuni dubbi di formazione per Maurizio Sarri ma se ne saprà di più domani mattina, quando il tecnico procederà con la rifinitura a Milano.

Questa volta – spiega Il Corriere dello Sport – rispetto alle scorse uscite, c’è qualche possibilità di spalancare un paio di posti in quella che è divenuta la formazione titolare. L’attacco è immutabile, non si rinuncia all’infallibile tridente leggero. Le variazioni potrebbero avvenire a centrocampo e in difesa.

La linea a quattro dove Strinic ha sorpassato Ghoulam, potrebbe far registrare qualche contro-avvicendamento proprio a sinistra: è in corsa il ballottaggio tra i due esterni con l’algerino che nelle ultime ore è apparso in lieve vantaggio per riprendersi un posto da titolare.

L’altro interrogativo riguarda il centrocampo. Allan-Jorginho-Hamsik è divenuto il terzetto di riferimento di Sarri ma, stavolta, Zielinski è di nuovo in forma ed anche Diawara mette pressione in cabina di regia.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Verso l'Inter, due i dubbi principali di formazione per Maurizio Sarri

Impostazioni privacy