DA MILANO – Verso Inter-Napoli, seduta pomeridiana per i nerazzurri. Ansaldi e Santon a parte

Verso una sfida che per entrambe le squadre assume un’importanza cruciale. Una gara da non sbagliare in casa nerazzurra, nonostante rispetto al Napoli gli obiettivi di classifica siano ben diversi. E nettamente in controtendenza con i traguardi auspicati a inizio stagione. Allenamento della vigilia per gli uomini di Stefano Pioli, con solo due defezioni: Ansaldi e Santon, che hanno lavorato a parte. Mentre Ivan Perisic è rientrato in gruppo.

Questo il report tratto dal sito ufficiale dell’Inter: “Seduta pomeridiana al Centro Sportivo Suning in memoria di Angelo Moratti per i ragazzi di Stefano Pioli alla vigilia di Inter-Napoli, in programma domani sera al Meazza. La squadra, dopo una prima fase di torello, esercizi sulla rapidità e una partitella a campo ridotto, ha lavorato a lungo sulla tattica. Ansaldi e Santon hanno lavorato a parte per, rispettivamente, un affaticamento agli adduttori e una contusione alla coscia destra riportata nella partitella di giovedì. Radu e Pinamonti sono stati impiegati nel match di campionato della Primavera di Stefano Vecchi”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » DA MILANO - Verso Inter-Napoli, seduta pomeridiana per i nerazzurri. Ansaldi e Santon a parte

Impostazioni privacy