shinystat spazio napoli calcio news Tuttosport - L'Inter torna su Dries Mertens, già nel 2015 ci fu un tentativo di Mancini

Tuttosport – L’Inter torna su Dries Mertens, già nel 2015 ci fu un tentativo di Mancini


Dries Mertens continua ad essere l’oggetto del desiderio dell’Inter. La società nerazzurra – scrive Tuttosport – considera il belga il partner ideale di Mauro Icardi e vorrebbe così rinforzarsi per la prossima stagione.

Da Milano hanno deciso che un tentativo per il talento azzurro lo faranno; già nell’estate del 2015, l’allora tecnico interista Roberto Mancini provò a convincere telefonicamente il calciatore, ma la trattativa non andò a buon fine per la precisa volontà del presidente De Laurentiis.

Nel discorso sul rinnovo contrattuale tra Mertens e il Napoli c’è anche quello relativo alla clausola rescissoria: i legali del belga spingono per il 20-25 milioni, mentre la società è più propensa per i 31 milioni.



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl