Mattioli, presidente Spal: “Il Napoli è su Meret, ho ottimi rapporti con Giuntoli”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Walter Mattioli, presidente della Spal. Ecco le sue dichiarazioni:

“Serie A? Non credo che succeda tutto e subito in favore nostro, spero che nelle prossime settimane si possa festeggiare. Da 49 anni la Spal manca dalla serie A e tra l’altro a maggio io festeggio 30 anni di presidenza. Sono partito dalla giacomense poi 4 anni fa il sindaco di Ferrara ci chiamò e siccome siamo tutti grandi tifosi della Spal abbiamo accettato la sua richiesta orgogliosi ed entusiasti di questa avventura. Sono stati 4 anni fantastici e la città adesso è euforica, fuori di testa per gli eventi sportivi.

Conosco Giuntoli, due anni fa prendemmo Contini che a Ferrara ha fatto molto bene per cui i rapporti col Napoli sono ottimi. 

Semplici ancora non ha firmato, ma sono sicuro che nei prossimi giorni lo farà perché vuole restare con noi e farò di tutto per trattenerlo. 

Bonifazi è un talento, ho convinto il Torino e con noi è esploso, ma Cairo gli ha rinnovato il contratto e immagino lo voglia riportare a Torino. Meret invece è uno dei migliori portieri in circolazione e sono certo che farà grande cose. So che su di lui ci sono grandi squadre tra cui il Napoli e spero davvero che finisca un grande società perché lo merita”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Mattioli, presidente Spal: "Il Napoli è su Meret, ho ottimi rapporti con Giuntoli"

Impostazioni privacy