Koulibaly: “Nel nostro spogliatoio chi non crede al secondo posto è fuori. Keita? Sì, mi ha chiesto di Napoli”

Il difensore del Napoli, Kalidou Koulibaly, ha rilasciato un’intervista nel consueto salottino organizzato da Radio Kiss Kiss Napoli a Castel Volturno.

È in difesa che il Napoli deve migliorare?

“Sicuramente, sappiamo di aver subito più gol della stagione e dobbiamo far meglio, a iniziare da domenica”.

Proverete a vincere le ultime cinque?

“Certo, chi non crede nel secondo posto va fuori dallo spogliatoio. Arrivare subito in Champions è fondamentale”.

Inter in crisi, come ve l’aspettate?

“È una partita molto difficile, davanti sono molto pericolosi. Contro di noi hanno fatto spesso bene, vogliono vincere per riscattarsi da questo periodo, ma il nostro obiettivo è vincere per avvicinare il secondo posto”.

Sfida nella sfida con Icardi?

“Parliamo di uno degli attaccanti più forti in Italia, ma ci sono anche altri giocatori che possono fare la differenza”.

Il tuo agente dice che grazie a Sarri sei cresciuto tanto.

“Lavorare con lui è stupendo, imparo qualcosa ogni giorno. Sono felice qui a Napoli, giocare in questa squadra è un sogno: mio figlio viene allo stadio e vederlo esultare ad ogni gol del Napoli mi fa molto piacere. La mia famiglia è contentissima di essere qui”.

Vincere lo scudetto qui sarebbe fantastico?

“Lo aspettano da tantissimi anni, speriamo di regalare a questi tifosi una gioia incredibile. Non tutte le squadre hanno un pubblico così”.

È vero che hai parlato con Keita per farlo venire a Napoli?

“Keita è un giocatore fortissimo, è vero che abbiamo parlato di Napoli, dell’allenatore e della città, ma sono domande normali cui ho risposto. Proverò a convincerlo? Forse più il mister può riuscirci”.

Home » Copertina Calcio Napoli » Koulibaly: “Nel nostro spogliatoio chi non crede al secondo posto è fuori. Keita? Sì, mi ha chiesto di Napoli”

Impostazioni privacy