VIDEO – Montuori: “Caro Cannavaro, i tuoi compagni di squadra hanno sbagliato. Perché non lo dici?”

Gennaro Montuori, alias Palummella, storico capo dei tifosi in Curva B, ha lasciato un video messaggio attraverso la propria pagina Facebook all’indirizzo di Paolo Cannavaro.

“Hai detto che il 95% ti ha elogiato e il 5% ti è andato contro. Io esco fuori dal coro, con il mio parere personale. Sei un ragazzo eccezionale, hai dimostrato la tua dignità. Al di là del fatto che il tuo procuratore non si è comportato bene nei confronti dei napoletani, che non è stato sincero nei confronti del Napoli”.

“In merito a Sassuolo-Napoli ti dico che i tuoi compagni non hanno avuto rispetto per te, perché quando hanno giocato con Juve e Roma si sono scansati. Con il Napoli invece si sono dati da fare. Vedi che, caro Paolo, il calcio è malato. Tu sei uno dei pochi professionisti, faccio i complimenti a te ma non al Sassuolo. Lì è meglio che facciano solo i tortellini, ci hanno offeso per tutta la partita, avresti potuto sottolineare anche questo”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO - Montuori: "Caro Cannavaro, i tuoi compagni di squadra hanno sbagliato. Perché non lo dici?"

Impostazioni privacy