ESCLUSIVA – Zapata, l’agente: “A fine stagione parleremo con il Napoli, l’intenzione è quella di cambiare squadra! Ecco cosa chiede Duvan”

Tiene banco l’incertezza sul futuro di Duvan Zapata. Le voci si sprecano, così come le prestazioni positive e le squadre interessate. L’intenzione del Napoli al momento non pare quella di confermare il colombiano, che potrebbe così fungere da pedina di scambio o da introito per le casse del Napoli. Tutto, però, si deciderà a giugno.

Parola dell’agente del ragazzo, Fernando Schena, che ai nostri microfoni sostiene: “Al momento non ci sono novità, parleremo col Napoli a fine campionato per sapere del futuro. C’è l’idea di trovare un’altra squadra perché il Napoli ha già sotto contratto Milik e Pavoletti. Duvan chiede continuità, nonostante i tre anni di contratto con il Napoli, cercheremo la migliore soluzione per soddisfare ambedue le parti”.

In chiusura una frase sibillina che lascia pensare che non tutti, al Napoli, siano entusiasti delle potenzialità di Zapata: “Duvan ideale per questo Napoli? Sembrerebbe che non tutti pensano lo stesso…“.

Duvan insomma vuole giocare, dopo una stagione iniziata così e così ma che si sta concludendo nel migliore dei modi. Nessun provino o attesa in panchina: è arrivato per lui il momento di compiere il salto di qualità. Anche lontano da Napoli.

A cura di Gennaro Donnarumma e Vittorio Perrone

RIPRODUZIONE RISERVATA

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » ESCLUSIVA – Zapata, l’agente: “A fine stagione parleremo con il Napoli, l’intenzione è quella di cambiare squadra! Ecco cosa chiede Duvan”

Impostazioni privacy