“Maradona TOCCÒ la foto di un ragazzo che soffriva di emicrania: quello che successe ha dell’INCREDIBILE!”

Dal primo maggio e fino ai dieci giorni successivi in tutte le sale cinematografiche partenopee sarà trasmesso il docufilm “MaradoNapoli”, la storia di Diego raccontata dai tifosi azzurri.

Oggi, durante Marte Sport Live, sono intervenuti gli autori del film che, tra le altre cose, hanno raccontato un aneddoto sul numero 10 napoletano: “Pare che a Forcella ci fosse un ragazzo che soffrisse di emicrania. La mamma, allora, fece portare una sua foto a Maradona, che le fu riconsegnata dopo che il Pibe l’aveva toccata. Da quella sera, metteva sempre la foto sotto il cuscino del figlio. Il ragazzo non ebbe più il mal di testa! Diego a Napoli è stato un fenomeno paranormale“.

Che si creda o no alla storia, non si può negare che Maradona per i napoletani è stato più di un calciatore e, forse, per qualcuno è stato un D10S anche al di fuori del terreno di gioco.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » "Maradona TOCCÒ la foto di un ragazzo che soffriva di emicrania: quello che successe ha dell'INCREDIBILE!"

Impostazioni privacy