FOTO – “Balotelli è SOPRAVVALUTATO”, arriva la risposta POLEMICA di SuperMario ad Antonio Cassano!

Ha fatto decisamente discutere l’intervista rilasciata questa mattina alla Gazzetta dello Sport da Antonio Cassano. L’ex attaccante della Sampdoria, tra i tanti argomenti trattati, si è soffermato su Balotelli, Pogba e James Rodriguez definendoli “sopravvalutati“.

La cosa non avrà certo fatto piacere ai tre calciatori, soprattutto a SuperMario, che ha replicato poco fa con un messaggio alquanto polemico su Twitter: “🙈🙈 è esploso il genio..😂😂👍🏾.. proprio vero gli amici sono pochi e non a lavoro“. L’attaccante, attualmente al Nizza, non ha fatto nomi, ma il riferimento sembra essere chiaramente verso le dichiarazioni di Cassano.

Ricordiamo che Cassano e Balotelli hanno formato la coppia d’attacco titolare della Nazionale Italiana ad Euro 2012, trascinandola fino alla finale poi persa con la Spagna. Tra i due sembrava esserci un certo feeling, ma evidentemente non era così.

ECCO IL TWEET:

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO – “Balotelli è SOPRAVVALUTATO”, arriva la risposta POLEMICA di SuperMario ad Antonio Cassano!

Impostazioni privacy