Milik: “Contento per aver ritrovato la rete. Corsa al secondo posto ancora aperta, sulle mie condizioni…”

Una delle note più liete in una giornata che non ha risparmiato una coda amarissima al gruppo di Maurizio Sarri, Arek Milik è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli esternando tutta la sua soddisfazione per il ritorno alla rete che mancava dal 28 settembre scorso.

Queste le sue parole: “Sono molto contento per essere tornato al gol, ma sono molto dispiaciuto per non aver conquistato il successo che avremmo meritato.Abbiamo dimostrato di essere una squadra forte, abbiamo reagito bene e potevamo vincere alla fine. La corsa per il secondo posto è ancora aperta e daremo il massimo fino alla fine per proseguire sulla strada positiva. Nulla è ancora deciso, ci sono 5 partite e ancora tanti punti da conquistare. Dobbiamo concentrarci sulla prossima gara a San Siro e cercare di ottenere il massimo.Sto molto meglio rispetto ad un mese fa, sto crescendo come condizione ed anche la mia intesa con i compagni è molto buona. Abbiamo tante alternative in avanti e questo è un aspetto positivo anche per il futuro”

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Milik: "Contento per aver ritrovato la rete. Corsa al secondo posto ancora aperta, sulle mie condizioni..."

Impostazioni privacy