Mertens riflette sul futuro, il belga aspetta la Champions League per capire i piani del club

La squadra si è stretta intorno a Maurizio Sarri. I calciatori azzurri ripongono fiducia sconfinata nel mister: entrambi ritengono di aver fatto il massimo fin qui, dimostrando di non essere poi così lontani dalla Juve, ma c’è la volontà di vincere e per farlo occorre di più.

Unione

Nessuna cessione eccellente – scrive La Gazzetta dello Sport – e la promessa di un Napoli da scudetto. Questo il diktat del gruppo, unito e coeso anche intorno alla figura di Cristiano Giuntoli, che vuole sognare in grande.

La situazione di Mertens

Anche per questo c’è grande fermento intorno ai rinnovi contrattuali. Quello di Insigne è stato interpretato come un segnale della volontà del club di investire sul futuro. Ora c’è da convincere Dries Mertens a rimanere. Il belga sta riflettendo ed intanto si attiene al patto stipulato con Sarri che l’ha trasformato in un centravanti di assoluto livello. Vuole portare il Napoli in Champions, poi capire che tipo di offerta economica e, soprattutto, quale progetto gli prospetterà il club.

Home » Copertina Calcio Napoli » Mertens riflette sul futuro, il belga aspetta la Champions League per capire i piani del club

Impostazioni privacy