ADL: “Favorevole alla Var. Per il futuro preferirei una partita a 4 tempi con 2 minuti di intervallo utilizzando 18 giocatori, stile basket”

Il capitolo Var continua a tenere banco in vista della prossima stagione. Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha voluto dire la sua, durante la conferenza per il rinnovo contrattuale di Lorenzo Insigne. Queste le parole del patron azzurro, raccolte dalla redazione di SpazioNapoli.

Sono sempre stato favorevole alla moviola in campo. Inoltre per il futuro mi auguro che ci sarà una sostituzione:
al posto di 2 tempi con intervallo da 15 minuti preferirei 4 tempi con 2 minuti di intervallo; con la possibilità di utilizzare 18 giocatori, un po’ in stile basket. In questo modo tutto sarebbe più interessante”.

“Oggigiorno i ragazzi non attendono più il fine partita, non aspettano un attimo. Le nuove generazioni sono cresciute con i videogames, mentre a capo della federazione c’è un settantenne. Servirebbe una bomba, che non faccia male a nessuno, per far saltare tutto il sistema”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » ADL: “Favorevole alla Var. Per il futuro preferirei una partita a 4 tempi con 2 minuti di intervallo utilizzando 18 giocatori, stile basket”

Impostazioni privacy