RAI – Altro rilancio del Napoli per Mertens. Se dovesse partire spunta un nuovo nome: Ousmane Dembélé del Borussia Dortmund

Durante la trasmissione Zona 11 p.m. mercato in onda su Rai Sport è intervenuto l’esperto di mercato Ciro Venerato. Queste le sue parole, raccolte dalla nostra redazione.

“Domani è il giorno di Insigne, arriverà il rinnovo del calciatore in conferenza. Per Mertens c’è stato un nuovo rilancio a 3.5 milioni per 4 anni. L’interesse del presidente De Laurentiis è quello di non cederlo all’Inter. Dipende tutto dalla moglie Kat, anche se mi risulta che ci sia stato un riavvicinamento tra i due”.

“Le alternative sono molte: piacciono Castillejo e Rashica. In più do un nome nuovo: si tratta di Ousmane Dembélé del Borussia Dortmund, ma il costo del cartellino è molto alto. Smentisco inoltre che ci sia una trattativa per Gonzalo Martinez del River, è un trequartista e dunque non funzionale al modulo di Sarri”.

 

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » RAI - Altro rilancio del Napoli per Mertens. Se dovesse partire spunta un nuovo nome: Ousmane Dembélé del Borussia Dortmund

Impostazioni privacy