Il Roma – Adjapong sul taccuino di Giuntoli: il ’98 del Sassuolo è perfetto per gli azzurri

Il club partenopeo è ormai alla ricerca di esterni, sia a destra per dare il cambio ad Hysaj e sia a sinistra per sopperire all’ormai imminente addio di Ghoulam.

I nomi sul taccuino di Giuntoli sono molti, l’idea sarebbe quella di prendere due elementi di cui uno di prospettiva. Meglio se in grado di giocare su entrambe le fasce. Come riporta il Roma, c’è un forte interessamento su Claud Adjapong del Sassuolo, un classe ’98 capace di giocare sia a destra che a sinistra, sia “alto” che “basso”.

L’italo-ghanese ha collezionato sette presenze in Serie A segnando anche un gol, quattro in Europa League e una in Coppa Italia. Ecco le parole dell’agente Beppe Galli:“È un ragazzo con grande umiltà e con grande forza caratteriale, ha sempre fatto bene in ogni ruolo in cui l’ha schierato mister Di Francesco. Diventerà importantissimo per il Sassuolo e per il campionato italiano, è un elemento quasi completo. La prospettiva è quella di un grande squadra, non c’è dubbio. Non sappiamo come e quando, ma il futuro è dalla sua parte”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Roma – Adjapong sul taccuino di Giuntoli: il ’98 del Sassuolo è perfetto per gli azzurri

Impostazioni privacy