UFFICIALE – Domani alle 11.30 conferenza De Laurentiis-Insigne. Successivamente parlerà Sarri

15 – È ufficiale: domani alle 11.30 si terrà a Castel Volturno la conferenza stampa congiunta di De Laurentiis e Insigne, con ogni probabilità per annunciare il rinnovo del talento partenopeo. A seguire, alle 13, la conferenza di Maurizio Sarri in vista di Sassuolo-Napoli.

12.39 – È fatta per il rinnovo di Insigne, lo riferisce Sportmediaset, che con una nota apparsa sul proprio sito ufficiale conferma le voci che aleggiavano da giorni: il matrimonio tra il Napoli ed il suo scugnizzo continuerà.

Per Insigne la dirigenza azzurra avrebbe compiuto uno sforzo economico non indifferente, accontentando il talento di Frattamaggiore e rinnovando il contratto ad una cifra che dovrebbe aggirarsi attorno ai 4.5 milioni l’anno, senza tuttavia i diritti d’immagine che resteranno integralmente al Napoli. All’interno della cifra sopracitata dovrebbero essere inseriti anche i vari bonus.

L’annuncio definitivo dovrebbe arrivare domani attraverso una conferenza stampa alle ore 11:30, alla quale parteciperà anche il tecnico Maurizio Sarri. Finalmente i tifosi possono stare tranquilli, Insigne vestirà la maglia azzurra ancora per molto!

Home » Copertina Calcio Napoli » UFFICIALE - Domani alle 11.30 conferenza De Laurentiis-Insigne. Successivamente parlerà Sarri

Impostazioni privacy