Udinese, Soldati chiude alle cessioni: “Jankto crescerà con noi. Zapata vorrei tenerlo”

Franco Soldati, Presidente dell’Udinese, ha confermato a Radio Kiss Kiss Napoli la volontà di ritornare ad un grande progetto per l’Udinese, raffreddando le voci di mercato degli ultimi giorni, che coinvolgono alcuni gioielli bianconeri:

“Jankto? Rimarrà da noi, deve ancora crescere. Non è la nostra politica vendere i giocatori che servono per l’ossatura per il prossimo anno. Lui, con Fofana e Samir saranno lo scheletro dell’Udinese del prossimo anno, nella speranza di riaprire un nuovo ciclo come quello fortunato con Spalletti”. 

Riguardo le voci su un possibile scambio Maret-Zapata: “Zapata è un giocatore che mi auguro di riuscire a far rimanere a Udine, magari anche allungando il prestito, ma dipende anche dalle trattative che il Napoli ha in corso, in cui Zapata potrebbe essere inserito. Non credo, invece, che Meret potrebbe essere merce di scambio in questo tipodi operazione”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Udinese, Soldati chiude alle cessioni: "Jankto crescerà con noi. Zapata vorrei tenerlo"

Impostazioni privacy