DA ROMA – Spalletti e l’incubo dei preliminari. Giallorossi col fiato sul collo

Dopo che, nell’ultimo turno di campionato gli azzurri hanno ridotto la distanza con la Roma, si parla sempre di più di corsa a due per il secondo posto, che rischia di decidersi nei minuti finali della stagione. Forse il miglior duello rimasto ancora vivo in questo campionato che per la maggiore è in letargo già da qualche settimana.

Una corsa che porta con se l’incubo preliminari, già conosciuto e sofferto nel 2014 per gli azzurri, quando l’Athletic di Bilbao la spuntò sul Napoli mandando i partenopei in Europa League. “Il Napoli fa paura – scrive il quotidiano Il Tempo In sei gare si decide la Champions diretta. Spalletti parte avanti, ma Sarri ci crede”.

Anche i capitolini hanno motivo di temere un eventuale preliminare: lo scorso anno fu il Porto a spedire fuori i giallorossi, che proveranno in ogni modo a resistere alla rincorsa degli uomini di Maurizio Sarri, per evitare il pericolo chiamato preliminari.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » DA ROMA – Spalletti e l’incubo dei preliminari. Giallorossi col fiato sul collo

Impostazioni privacy