DA ROMA – Chiacchierata tra Sarri e il consigliere giallorosso Baldini ma la situazione è chiara

Con ogni probabilità, Luciano Spalletti lascerà la panchina della Roma al termine di questa stagione. Nella lista dei papabili sostituti per il club capitolino, figurava anche il nome di Maurizio Sarri.

Secondo quanto riporta il quotidiano romano Il Tempo, sarebbe anche avvenuto un incontro tra il tecnico azzurro e Franco Baldini, consigliere giallorosso e uomo di fiducia del presidente Pallotta.

Tuttavia, si sarebbe trattato di una semplice chiacchierata informale (così come avvenuto con Antonio Conte), anche perché Sarri è legato al Napoli da un contratto di ferro fino al 2020 e De Laurentiis è sempre più convinto di proseguire con l’allenatore toscano. Inoltre, non sarebbe così facile strappare Sarri al Napoli: se a partire dal 2018 sarà in grado di liberarsi a fronte di una clausola di 8 milioni, le cifre per un addio anticipato sarebbero addirittura più alte.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » DA ROMA - Chiacchierata tra Sarri e il consigliere giallorosso Baldini ma la situazione è chiara

Impostazioni privacy