CHAMPIONS – Il Real vince tra le polemiche, passa anche l’Atletico: il racconto

AGGIORNAMENTO 23:15- E’ il Real che riesce a strappare il pass per le semifinali grazie ai tre gol nei supplementari rifilati al Bayern. Il risultato finale dice 4-2 per i blancos con tripletta di Cristiano Ronaldo e gol finale di Asensio a chiudere i giochi.

Nota a margine per l’arbitro del match Viktor Kassai e la sua terna arbitrale che ha di fatto falsato totalmente la gara. L’arbitro ungherese infatti prima grazia Casemiro, poi espelle Vidal senza un reale motivo. Anche il gol che porta i blancos in semifinale (quello del 2-2) è in fuorigioco. Una prestazione destinata a far discutere.

22:45 – Quando sembra che sia tutto fatto per accedere in semifinale, grazie all’ennesimo gol di Cristiano Ronaldo, che pareggia il momentaneo vantaggio di Lewandowski, ecco che il Real combina la frittata. Ed a commettere l’errore più grave è proprio Sergio Ramos che insacca il pallone nella sua porta, rimettendo in partita la squadra di Ancelotti.

Saranno dunque i supplementari a decidere chi farà compagnia all’Atletico Madrid, con i blancos che avranno però il vantaggio di avere un uomo in più per l’espulsione di Arturo Vidal al 86′. Atletico che riesce a chiudere la pratica Leicester grazie ad un gol di Saul nel primo tempo. A nulla serve il gol di Vardy per riaprire i giochi al King Power Stadium.

Questi i risultati:
Leicester – Atletico Madrid: 1-1 (aggr. 1-2)
Real Madrid – Bayern: 1-2 (aggr. 3-3)

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CHAMPIONS – Il Real vince tra le polemiche, passa anche l’Atletico: il racconto

Impostazioni privacy