Curva Nord a Cataldi: “La tua esultanza al goal di Pandev un insulto alla Lazio! Resta a Genova, non c’è posto per te qui”

Scoppia la polemica per l’esultanza di Danilo Cataldi dopo la rete del momentaneo vantaggio genoano contro la Lazio. Autore del goal, Goran Pandev che da anni non viene visto di buon’occhio dalla tifoseria biancoceleste.

In queste ore è apparso un comunicato della Curva Nord pubblicato da L’Ultima Ribattuta. Questo il contenuto: “Caro Danilo, complimenti per il tuo fantastico atteggiamento tenuto da te e dalla tua futura moglie al goal di un giocatore che ci infanga e disprezza da anni”.

“Riteniamo che sia un insulto alla Lazio e ai suoi tifosi, da una persona, come te, che si è sempre dichiarata laziale. Ti auguriamo una lunga permanenza a Genova perché ora, nella Lazio, per uno come te non c’è più posto. Arrivederci e grazie”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Curva Nord a Cataldi: "La tua esultanza al goal di Pandev un insulto alla Lazio! Resta a Genova, non c'è posto per te qui"

Impostazioni privacy