Joao Santos (ag. Jorginho): “Jorginho è tra i migliori centrocampisti in Italia, non è una sorpresa che stia giocando così”

Durante Si Gonfia la Rete, in onda sulle frequenze di Radio Crc è intervenuto il procuratore di Jorginho, Joao Santos. Queste le sue parole, raccolte dalla nostra redazione.

“Jorginho è tra i migliori centrocampisti in Italia, quando gioca così non è una sorpresa per nessuno; speriamo che il prossimo anno mantenga questa forma. Svolta dalla partita dalla Roma? Jorginho è sempre così, il Napoli ha sbagliato a non farlo giocare contro il Real. Ora bisogna pensare avanti e so che Jorginho sta facendo un grande lavoro, questo è importante per noi. Secondo posto? È possibile, può succedere di tutto, speriamo bene”.

“Insigne e Mertens sono importanti per il Napoli, se dovessero andare via servono giocatori che possano sostiuirli. Esordio di Leandrinho? Non sarà facile, ma ha qualità, vediamo se ci saranno opportunità”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Joao Santos (ag. Jorginho): "Jorginho è tra i migliori centrocampisti in Italia, non è una sorpresa che stia giocando così"

Impostazioni privacy