Zapata, il futuro sempre meno azzurro: il Napoli fissa il prezzo, le ultime sul colombiano

Ieri sera, a modo suo, si è reso protagonista. Duvan Zapata probabilmente è stato il migliore tra le fila dei suoi e i progressi fatti dal colombiano, sia in termini fisici che tecnici, da quando è ad Udine, si sono visti eccome. A giugno scadranno i due anni di prestito e l’ex Estudiantes tornerà dalle parti di Castel Volturno.

Eppure sarà solo un passaggio. Non era difficile da immaginare ma le cose stanno così. Secondo quanto raccolto dalla redazione di SpazioNapoli.it, infatti, il Napoli non è intenzionato a puntare sul forte colombiano che sarà dunque ceduto. Le opzioni, in questo caso, sono due.

Zapata potrebbe rientrare in qualche affare che gli azzurri tenteranno di imbastire: potrebbe rimanere ad Udine, qualora si decidesse di puntare un gioiello della scuderia Pozzo, o da altre parti. Questo lo si vedrà. (CLICCA QUI PER APPROFONDIRE).

Potrebbe essere ceduto a titolo definitivo: il Napoli, in tal caso, vorrebbe incassare una cifra vicina ai quindici, sedici milioni di euro. L’Udinese, in tal caso, sarebbe defilata e allora altre pretendenti potrebbero affacciarsi alla finestra. Il futuro sarà deciso, comunque, tra pochissimi mesi.

GENNARO DONNARUMMA

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Zapata, il futuro sempre meno azzurro: il Napoli fissa il prezzo, le ultime sul colombiano

Impostazioni privacy