Delneri: “Ci siamo fatti male con i nostri errori. Gran qualità del Napoli. Vogliamo migliorare gli obiettivi”

Al termine della gara contro il Napoli ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium il tecnico degli sconfitti, Luigi Delneri che ha elogiato gli avversari per il gioco espresso durante i 90 minuti. Queste le parole del tecnico dei friulani:

“Potevamo essere un po’ più attenti, Hertaux ha sbagliato tatticamente sul primo gol. Il Napoli è una squadra molto valida anche se nel primo tempo non abbiamo concesso niente. Sapevamo di dover stare più accorti e un po’ noi con i nostri errori, un po’ il Napoli con la sua qualità abbiamo perso. Non è certamente questa la partita dove l’Udinese doveva dimostrare la sua qualità. Anche Adnan poi ha commesso un errore grave dove abbiamo concesso il secondo gol”.

Programmazione per il futuro: “Il nostro intendimento è trattenere i giocatori che stanno facendo bene e costruire le basi per il futuro. Udine ha nel suo DNA giocare per obiettivi diversi di quelli di quest’anno e provare a puntare a qualcosa di più”.

Distanza prime tre e altre: “Per avvicinarle bisogna giocare da squadra e con grande attenzione, stasera lo abbiamo fatto nonostante le defezioni. Abbiamo fatto partite importanti anche con Juve e Roma, stiamo lavorando in quel senso lì, per fare sempre meglio nei prossimi anni”.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Delneri: “Ci siamo fatti male con i nostri errori. Gran qualità del Napoli. Vogliamo migliorare gli obiettivi”

Impostazioni privacy