Callejon: “Giochiamo per la città e per i tifosi. La Roma ha un calendario difficile, puntiamo al secondo posto”

Vince e convince il Napoli che ripete il 3-0 con la Lazio anche all’Udinese. Al termine della gara ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium a bordocampo José Maria Callejon, che ha festeggiato la sua 201esima presenza col gol del 3-0.

Ecco le sue parole: “Noi giochiamo per la città e per i tifosi, oggi è una vittoria meritata perché ci avviciniamo sempre più a un obiettivo. Sono contento per quello che sto facendo qui a Napoli, voglio ricambiare il fatto che i tifosi mi hanno aperto le braccia sin dal mio arrivo. Nel primo tempo non siamo riusciti a fare bene ma poi ci siamo sbloccati. Secondo posto possibile? Giochiamo per avvicinarci sempre di più alla Roma, mancano ancora tante partite, e loro hanno tante partite complicate. Vediamo cosa succede”.

Queste le parole ai microfoni di SKY:

“Siamo forti e siamo in crescita. Dovevamo inserire la mentalità Dopo il pareggio della Roma dovevamo scendere in campo e andare avanti. Roma a -2? Si è il nostro obiettivo, ora è difficile anche per loro. Miglior regalo per le 200 presenze? Devo ringraziare tutti dal primo momento in cui sono arrivato”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Callejon: "Giochiamo per la città e per i tifosi. La Roma ha un calendario difficile, puntiamo al secondo posto"

Impostazioni privacy