Spalletti: “Roma e Napoli hanno fatto il loro dovere provando a ridurre le distanze, ma è difficile rimontare questa Juventus”

Alla vigilia della sfida contro l’Atalanta ha parlato in conferenza stampa il tecnico della Roma Luciano Spalletti. Ecco le sue dichiarazioni, raccolte dalla redazione di SpazioNapoli.

Difficile rimontare la Juve. “Contro il Barcellona la Juventus ha giocato una partita incredibile, concedendo il minimo ai blaugrana. Poi è venuta fuori anche l’abilità dei singoli, come la parata di Buffon su Iniesta. Durante tutto il campionato hanno fatto vedere una gestione dove si sono preparati su tutto. Se proseguiranno il cammino in Champions sarà difficile che abbiano flessioni. Roma e Napoli hanno fatto il loro dovere provando a ridurre le distanze. La Juve ha motivazioni e rosa all’altezza”.

Kessié. “Non parlo di giocatori che non fanno parte della mia rosa. Kessié è forte, se la Roma dovesse acquistarlo si metterà in casa la possibilità di essere ancora più forte”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Spalletti: “Roma e Napoli hanno fatto il loro dovere provando a ridurre le distanze, ma è difficile rimontare questa Juventus”

Impostazioni privacy