Rai – La moglie di Mertens spinge il belga lontano da Napoli. Si seguono degli esterni, ma si aspettano rinnovi

Si torna a parlare di mercato, con l’esperto Rai Ciro Venerato, che ha parlato ai microfoni di Radio Crc dei prossimi obiettivi azzurri e della situazione rinnovi. Questi i temi trattati in collegamento con l’emittente telefonica:

Insigne“Bisogna far presto, e il presidente dopo Pasqua deve sedersi intorno a un tavolo con i procuratori di Lorenzo. Lo stallo blocca anche Giuntoli e Sarri da fare scelte per il prossimo mercato. Non si può mantenere il contratto alle cifre di oggi, visto che guadagnerebbe quanto Sturaro. Mi pare assurdo che il Napoli possa perdere un giocatore così importante per i diritti di immagine. La Juve ha concesso a Dybala i diritti, riservandosi solo una piccola parte, per non perderlo, il Napoli deve fare lo stesso”.

Mertens “Il tweet della signora Mertens lo interpreto come un messaggio al marito, una sorta di aut aut. Se non va via da Napoli, la moglie potrebbe chiudere i rapporti con lui. Il problema è extracalcistico anche perché il Napoli ha offerto una cifra che con i bonus arriverà a 3 milioni”.

Mercato degli esterni“Il Napoli tratta ma non chiude, perché vuole sapere cosa succederà con i rinnovi di Mertens e Insigne”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Rai – La moglie di Mertens spinge il belga lontano da Napoli. Si seguono degli esterni, ma si aspettano rinnovi

Impostazioni privacy