Verso l’Udinese, Zielinski-Milik bis: Sarri studia la mossa a “sorpresa” con la coppia polacca

È la settimana ideale per Sarri. Il tecnico sta lavorando come piace a lui, senza interruzioni infrasettimanali ma soprattutto con tutti gli effettivi in buone condizioni in vista della partita contro l’Udinese. Tutti disponibili, quindi, anche se le scelte sembrano ormai scontate.

In campo

Imprescindibile ormai Jorginho – scrive La Gazzetta dello Sport – ragion per cui Diawara dovrebbe accomodarsi di nuovo in panchina. Strinic è ancora in vantaggio su Ghoulam, dal canto suo sempre più vicino all’addio dato che languono le trattative per il rinnovo del contratto in scadenza nel 2018.

Di conseguenza, dovrebbe essere confermato l’undici che ha battuto la Lazio all’Olimpico, anche perché a Sarri è piaciuto il modo in cui Zielinski e Milik sono entrati a partita in corso e potrebbe sfruttare, ancora una volta, la vivacità della coppia polacca nel secondo tempo.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Verso l’Udinese, Zielinski-Milik bis: Sarri studia la mossa a “sorpresa” con la coppia polacca

Impostazioni privacy