De Laurentiis vuole Walter Sabatini al Napoli: l’ex d.s. della Roma ha rifiutato la proposta!

Che il Napoli sia attivo su più fronti è risaputo: attento in campo per portare a casa gli obiettivi stagionali ancora raggiungibili, ha occhio vigile anche fuori dal terreno di gioco. Si parla del mercato, ovviamente, ma non solo quello che riguarda i singoli calciatori.

De Laurentiis, infatti, si starebbe muovendo anche per rinnovare la dirigenza. In particolare, riferisce il collega Massimo Sparnelli, il presidente azzurro avrebbe contattato l’ex dirigente della Roma, Walter Sabatini.

Il d.s. Giuntoli ha fatto bene in quel di Castel Volturno, ma De Laurentiis è alla ricerca di qualcosa in più. Qualcosa che si identificherebbe proprio con Sabatini, uomo di grande esperienza. La risposta di Sabatini, però, sarebbe stata negativa: dettosi lusingato, avrebbe detto di non voler lavorare in una squadra, quale il Napoli, dove a fare da direttore sportivo è lo stesso De Laurentiis.

La fine di una fugace storia o l’inizio di una telenovela?

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Laurentiis vuole Walter Sabatini al Napoli: l'ex d.s. della Roma ha rifiutato la proposta!

Impostazioni privacy