Behrami: “Qui guardiamo spesso il Napoli. Giusti i fischi ad Higuain, ma il Napoli ci ha guadagnato”

L’ex centrocampista del Napoli Valon Behrami, ha parlato ai microfoni di gianlucadimarzio.com riguardo il “coach” Walter Mazzarri e la nostalgia di Serie A: “Walter sta entrando nella mentalità inglese, ha dato una sua impronta di gioco alla squadra.  Negli spogliatoi siamo soliti ascoltare musica alta, lui non era abituato e all’inizio ci domandava in continuazione se stessimo facendo una festa.”

“Il suo unico problema non riguarda il campo ma la comunicazione, – spiega lo svizzero – il suo inglese è sicuramente da migliorare, noi calciatori lo aiutiamo ogni volta”.

Sulla Serie A: “Noi che abbiamo giocato lì andiamo, con le nostre famiglie, in un locale che trasmette tutte le partite del campionato italiano. Settimana scorsa abbiamo visto Napoli-Juventus, e devo dire che la differenza fra le due squadre è bassa, se non per continuità. Adoro il calcio di Sarri, ma non sento spesso i miei compagni. Per quanto riguarda Higuain i fischi ci stanno, sono contento non sia successo nulla di grave. Dalla sua cessione ci hanno guadagnato sia lui che il Napoli”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Behrami: "Qui guardiamo spesso il Napoli. Giusti i fischi ad Higuain, ma il Napoli ci ha guadagnato"

Impostazioni privacy