Lazio-Napoli, le probabili formazioni: Reina ce la fa, biancocelesti in emergenza

Lazio-Napoli sfida che vale tantissimo per le sorti del terzo posto.

La Lazio sta tenendo il passo del Napoli e prova il colpaccio nella partita di oggi. Ma non sarà facile contro un Napoli al gran completo. Mentre i biancocelesti dovranno fare a meno di 4 titolarissimi: Marchetti, De Vrij, Biglia e Lulic.

Maurizio Sarri schiererà un 11 di primissima fascia nel match odierno. La vera notizia è il ritorno tra i pali di Pepe Reina, che dopo una lunga assenza torna a giocare. Davanti a lui la difesa a 4 composta da Hysaj, Albioli, Koulibaly e Strinic.

Il terzetto di centrocampo sarà quello formato da muscoli e qualità: Allan sul centro-destra, Jorginho al centro e Hamsik sul centro-sinistra. Il tridente, ovviamente, è sempre quello: Insigne-Mertens-Callejon.

La Lazio proverà di tutto per battere gli azzurri, e per farlo avrà ovviamente bisogno degli uomini migliori.

Strakosha in porta, la difesa a 3 sarà composta da Bastos, Wallace e Radu. Poi il centrocampo a 4: sulle fasce giocheranno Basta e Lukaku (rispettivamente a destra e a sinistra), mentre al centro Parolo e Murgia. In attacco, ovviamente, i soliti Immobile (al centro), Milinkovic (sulla sinistra) e Felipe Anderson (sull’out destro).

Dunque panchina per Keita Balde, asso dei biancocelesti che piace tantissimo al Napoli (QUI LA NOTIZIA).

Ecco, in sintesi, le formazioni delle due squadre:

LAZIO (3-4-3):  Strakosha; Bastos, Wallace, Radu; Basta, Parolo, Murgia, Lukaku; Immobile, Milinkovic, Felipe Anderson.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Strinic; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Insigne, Mertens.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Lazio-Napoli, le probabili formazioni: Reina ce la fa, biancocelesti in emergenza

Impostazioni privacy