Koulibaly vuole portare Keita al Napoli: ADL pensa a uno scambio con la Lazio

Keita e il Napoli, destini incrociati.

Come sottolineato questa mattina dal Corriere dello Sport, poco più di un anno fa nella sfida tra Lazio e Napoli ci furono i buu rivolti a Koulibaly, connazionale di Keita, con quest’ultimo che andò ad abbracciarlo. In quel caso l’arbitro Irrati (lo stesso di stasera) decise di sospendere la partita a causa dei cori razzisti.

Proprio quel Koulibaly che Keita vorrebbe abbracciarlo a Napoli. Il difensore azzurro da tempo ha iniziato l’opera di convincimento nei confronti dell’amico. Agli azzurri piace molto, ed è per questo che la società si sta interessando seriamente al giocatore.

Il problema? La richiesta di Lotito. Il presidente della Lazio, nonostante il giocatore abbia il contratto in scadenza nel 2018, chiede 25 milioni. De Laurentiis ha pensato ad una contropartita tecnica da inserire, Duvan Zapata. Ma dall’altro lato non ne vogliono sapere: nessuno scambio, solo cash.

E con un mercato che freme, nel frattempo c’è anche una partita importantissima per la stagione sia di Napoli che di Lazio. Keita in 5 sfide agli azzurri ha segnato 2 gol, a nessuna squadra italiana ha segnato di più. C’è anche da sottolineare, però. che la Lazio non batte il Napoli all’Olimpico dal 2012: di quel 3-1 sono rimasti soltanto Hamsik, Radu e Marchetti.

Home » Copertina Calcio Napoli » Koulibaly vuole portare Keita al Napoli: ADL pensa a uno scambio con la Lazio

Impostazioni privacy