Immobile, parla l’agente: “Mai vicino al Napoli quest’estate. Sui napoletani in azzurro…”

Nel corso del programma Radio Gol, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Marco Sommella, agente di Lorenzo Tonelli e di Ciro Immobile. Il procuratore si è soffermato in particolare sui retroscena che volevano l’attaccante in orbita Napoli quest’estate: “Purtroppo non è mai stato vicino al Napoli.  E lo dico da napoletano. Non c’è stato neanche un sondaggio nei suoi confronti, va detto che per i napoletani indossare quella maglia è sempre complicato, difficile. Se negli anni con continuità c’è riuscito solo Lorenzo ci sarà un motivo. Cannavaro, Quagliarella, per un motivo o per un altro non sono riusciti a rimanere in azzurro”.

Sulla scelta fatta da Immobile: “Il giocatore ha fatto una scelta focalizzata sulla sicurezza. Veniva da esperienze all’estero non positive, che lo hanno penalizzato. Voleva ritrovare la continuità e la scelta è stata proficua”.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Immobile, parla l’agente: “Mai vicino al Napoli quest’estate. Sui napoletani in azzurro…”

Impostazioni privacy