Ex Napoli, Gamberini: “Napoli? Alla presentazione parlai con la tifoseria, abbiamo rispettato la maglia e ci hanno voluto bene”

Alessandro Gamberini, ex difensore del Napoli e attuale difensore del Chievo, ha rilasciato un’intervosta alla Gazzetta dello Sport, soffermandosi anche sulla sua esperienza partenopea.

Ecco le sue parole:“Io non ho mai avuto un rapporto diretto con le tifoserie ed è un pregio. Ricordo che quando arrivai a Napoli, alla presentazione fecero parlare a me e Behrami con dei rappresentanti della tifoseria che ci dissero:”Non ci interessa che facciate tunnel e segnate in ogni partita tre gol, l’importante è che sappiate che rappresentate una grande città. Perciò rispettate la maglia e fate i professionisti.” Lo abbiamo fatto e ci hanno voluto bene anche per questo”.

Come mette la Juve sul podio finale della Serie A?

“Al 1° posto, ovvio, davanti a Napoli e Roma. Giocando contro queste tre, se potessi, toglierei a ciascuna Higuain, Hamsik e Salah”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ex Napoli, Gamberini: “Napoli? Alla presentazione parlai con la tifoseria, abbiamo rispettato la maglia e ci hanno voluto bene”

Impostazioni privacy